Descrizione
‘E’ tutto un Cine 2! Il ritorno’, la rassegna cinematografica che fa tappa nei paesi a monte propone gli ultimi quattro appuntamenti dell’estate 2025. L’iniziativa è organizzata dal Comune di Carrara, in collaborazione con le Pro Loco dei Paesi a Monte e il circolo Arci RadioAttiva, media partner Contatto Radio Popolare Network.
Venerdì 22 agosto a Miseglia nel giardino della ex scuola primaria in via Carrara-Miseglia, è in programma il film Il peccato-Il furore di Michelangelo.
La rassegna prosegue sabato 23 agosto a Codena con la proiezione in piazza Rosselli, de Il ragazzo e la tigre, diretto da Brando Quilici.
A Fontia nel piazzale di Santa Lucia, domenica 24 agosto viene recuperata la proiezione del 2 agosto rinviata a causa del maltempo: in programma il film Asteroid city di Wes Andeerson.
La rassegna si conclude lunedì 25 agosto a Bedizzano dove in via Galimberti è in programma Le otto montagne, scritto e diretto da Felix Van Groeningen e Charlotte Vandermeersch.
Inizio proiezioni ore 21,30, con ingresso libero. Per restare aggiornati sul programma è possibile consultare la pagina Facebook di Contatto Radio Popolare Network.
Contenuti correlati
- Pubblicato l’avviso per il conferimento di incarichi professionali per alcune attività didattiche dell’Università del Tempo Libero
- ‘Voce all'Autore 2025. Omaggio ad Andrea Camilleri’ Gli appuntamenti dell'edizione 2025 della rassegna letteraria estiva sotto le stelle
- Gli appuntamenti dell'estate 2025 a Carrara
- con-vivere Carrara Festival da giovedì 11 a domenica 14 settembre 2025
Ultimo aggiornamento: 22 agosto 2025, 06:29