Opportunità di lavoro: pubblicato il bando per l’assunzione del vice segretario esecutivo dell’Accordo Pelagos

Opportunità di lavoro

Data :

3 aprile 2025

Opportunità di lavoro: pubblicato il bando per l’assunzione del vice segretario esecutivo dell’Accordo Pelagos
Municipium

Descrizione

E’ possibile presentare le candidature per partecipare al bando per l’assunzione del  vicesegretario esecutivo dell’Accordo Pelagos

L’Accordo Pelagos relativo alla creazione nel Mediterraneo di un Santuario per i mammiferi marini è stato firmato a Roma nel 1999 tra Francia, Italia e Principato di Monaco ed è entrato in vigore nel 2002 con l’obiettivo di garantire uno stato di conservazione favorevole dei mammiferi marini proteggendoli, insieme ai loro habitat, dagli impatti negativi diretti o indiretti delle attività umane.

Il Segretariato permanente dell’Accordo Pelagos è stato istituito per garantire un supporto amministrativo e di segretariato alle entità dell’Accordo e per facilitare il coordinamento delle loro attività.

Il Vice-segretario esecutivo è nominato formalmente dalla Riunione delle Parti dell’Accordo Pelagos, organo decisionale dell’Accordo. Il contratto di lavoro del Vice-segretario esecutivo è stipulato con il “Centro Scientifico di Monaco”, che supporta amministrativamente il personale del Segretariato permanente.

Il contratto ha la durata di tre anni, rinnovabile una volta, a partire dal primo settembre 2025. Il luogo di lavoro è nella  sede ufficiale del Segretariato permanente a Monaco.

Le candidature  devono essere inviate all’indirizzo  cfavilli@pelagossanctuary.org entro le 23.59 del 19 aprile 2025. I colloqui si svolgeranno nel Principato di Monaco.

 

Per maggiori informazioni sull’Accordo Pelagos, è possibile  consultare il sito  ufficiale: https://pelagossanctuary.org/

Scarica il bando
Municipium

Allegati

Pelagos_Bando_assunzione_ASE_2025_FINAL

Ultimo aggiornamento: 3 aprile 2025, 15:24

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot