Descrizione
In vista della ripresa dei corsi dell’Università del Tempo Libero 'Claudia Bagnoni', il Comune di Carrara ha pubblicato la procedura comparativa pubblica per titoli per conferire gli incarichi professionali di docente per il prossimo biennio.
Le attività di docenza riguardano le seguenti materie: AFA/attività motoria, ballo, lingua italiana/storia, lingua spagnola, yoga, coro e teatro.
Gli interessati in possesso dei requisiti previsti dal bando possono presentare la domanda redatta sull’apposito modello e indicando il tipo di insegnamento, entro e non oltre le 23.59 del 19 settembre 2025, inviandola tramite PEC all’indirizzo comune.carrara@postecert.it, oppure con consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Carrara, in Piazza 2 Giugno, o a mezzo posta raccomandata.
Per ulteriori informazioni è possibile telefonare all’ufficio Sistema Museale, Servizi Culturali e Bibliotecari, al numero 0585/641297-334, oppure scrivere una mail a ilaria.tusini@comune.carrara.ms.it
Per iscriversi all’Università del Tempo Libero è necessario collegarsi al portale web SIMEAL (https://carrara.simeal.it/sicare/benvenuto.php) attraverso SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), oppure con la Carta nazionale dei servizi/Tessera sanitaria/Carta di identità elettronica. I corsi che verranno effettivamente attivati saranno comunicati all'avvio delle lezioni in base alle disponibilità dei docenti, al numero di iscrizioni e delle sedi. La quota di iscrizione anche quest'anno è pari ad € 150.00, darà il diritto a seguire fino a 5 corsi diversi e dovrà essere versata soltanto a conferma della frequenza e non al momento dell’iscrizione. Per ulteriori informazioni e per avere assistenza per l’iscrizione il Settore Cultura del Comune risponde ai numeri 0585/641472-631392-641334.
Scarica l'avviso e il modello di domanda
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 17 settembre 2025, 12:47