Salta al contenuto principale

Sicurezza in cava: rimandati i lavori previsti per sabato. Confermati gli interventi in programma domenica 31 agosto con interruzioni alla fornitura di energia elettrica a Miseglia e Colonnata

Interruzione energia elettrica

Data :

29 agosto 2025

Sicurezza in cava: rimandati i lavori previsti per sabato.  Confermati gli interventi in programma domenica 31 agosto  con interruzioni alla fornitura di energia elettrica a Miseglia e Colonnata
Municipium

Descrizione

Domenica 31 agosto personale di Asl, Terna ed E-Distribuzione sarà impegnato in una campagna di misurazione della resistenza di terra delle cave nei bacini marmiferi carraresi.

Dalle 4 alle 12 di domenica 31 agosto, e comunque fino al termine dei lavori, sarà dunque prevista un’interruzione programmata della fornitura di energia elettrica che riguarderà anche i paesi di Miseglia e Colonnata.

A causa delle avverse condizioni meteo è stato invece rimandato e sarà presto riprogrammato l’intervento che si sarebbe dovuto tenere domani, sabato 30 agosto, e che avrebbe interessato anche il paese di Torano.

Durante tutto il periodo di interruzione della fornitura di energia elettrica la protezione civile del Comune di Carrara sarà a disposizione per far fronte a eventuali necessità della popolazione.

Ultimo aggiornamento: 29 agosto 2025, 15:44

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot