UTL: pubblicato l’avviso per il conferimento degli incarichi professionali per le attività didattiche

UTL: pubblicato l’avviso

Data :

22 ottobre 2024

Descrizione

In vista della ripresa dei corsi dell’Università del Tempo Libero “Claudia Bagnoni”, il Comune di Carrara ha pubblicato la procedura comparativa pubblica per titoli per conferire gli incarichi professionali di docente per il prossimo triennio.

L’incarico prevede l’attività di docenza per le seguenti materie: AFA, Ascolto della musica/storia della musica, Filosofia, Lingua Italiana/Storia, Lingua Inglese, Lingua Francese, Lingua Spagnola, Lingua tedesca, Informatica con i propri device, Psicologia, Archeologia, Storia dell’arte moderna, Storia dell’arte contemporanea.

Gli interessati in possesso dei requisiti previsti dal bando dovranno presentare la domanda redatta su apposito modello e indicando il tipo di insegnamento, entro e non oltre le 23.59 del 31 ottobre 2024, inviandola tramite PEC all’indirizzo comune.carrara@postecert.it, oppure con consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Carrara, in Piazza 2 Giugno. Nel caso di invio tramite posta raccomandata non farà fede il timbro postale.

Scarica l’avviso e il modello di domanda

AVVISO PUBBLICO INCARICO PROFESSIONALE UTL
Domanda Avviso incarichi UTL

Ultimo aggiornamento: 22 ottobre 2024, 11:31

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?