Municipium
Competenze
- Gestione atti amministrativi (delibere, determinazioni, liquidazioni, contratti, convenzioni, etc.)
- Procedimenti, adempimenti, contratti per la gestione dei servizi alla persona
- Attività relative all’integrazione socio-sanitaria e di programmazione socio-sanitaria (rapporti con la ASL e le Aziende per i servizi alla persona
- Controllo e monitoraggio amministrativo strutture ex art. 21 L.R.T 41/2005 e smi
- Monitoraggio amministrativo funzioni case famiglia ex art. 22 L.R.T. 41/2005 e smi e procedimenti relativi all’avvio delle attività
- Accreditamento strutture erogazione servizi assistenza domiciliare-altri servizi ex LRT. 82/2009
- Assegni per nucleo familiare numeroso
- Assegni di maternità
- Contributi ex art. 5 della l.r. 27.12.2018 n. 73 (minori disabili in condizione di handicap grave)
- Progetti di attivazione sociale per soggetti svantaggiati (ex Borse Lavoro), Tirocini di addestramento lavorativo, Inserimenti lavorativi socio assistenziale
- Gestione amministrativa contributi economici a carattere continuativo e/o straordinario e di buoni alimentari a favore di nuclei familiari con inabili e/o indigenti
- Gestione amministrativa contributi di aiuto alla persona in forma indiretta a favore dei cittadini per i quali è stata accertata la situazione di grave handicap
- Servizi di trasporto per persone con disabilità e trasporto centri riabilitazione
- Servizi vari alla persona e di interesse sociale tramite il terzo settore: bandi, co-programmazione, co-progettazione
- Rapporti con il Terzo Settore: affidamenti di servizi vari alla persona e di interesse sociale tramite bandi, co-programmazione, co-progettazione, ex D.Lgs. 117/2017
- Procedimenti relativi agli affidamenti di servizi / acquisiti e affidamenti al Terzo Settore
- Attività amministrative relative all’affidamento ai CAAF operanti nel territorio comunale della gestione delle richieste di ammissione al regime di compensazione della spesa per la fornitura di energia elettrica, gas natural e idrico – bonus di SGAte (Sistema gestione agevolazioni tariffe energetiche)
- Procedure competitive ex D. Lgs. 50/2016 per acquisti e forniture sottosoglia
- Servizi funebri essenziali nei casi di indigenza del defunto, stato di bisogno da parte della famiglia, disinteresse da parte dei familiari
- Adempimenti relativi al Conto Annuale, PEG, Pdo, PdP e Ciclo della Performance
- Ricognizione stato realizzazione degli obiettivi strategici riportati nel DUP
- Supporto per la formulazione degli allegati al Bilancio di Previsione di competenza del Settore
- Verifica periodica dei residui attivi e passivi di bilancio di competenza del Settore
- Gestione amministrativa del bilancio di previsione del Settore
- Controllo capitoli di spesa e delle risorse di PEG assegnate al Settore
- Attività amministrativa supporto al settore, delibere, determinazioni, atti liquidazione, ordinanze
- Atti di gestione ed affari generali di competenza del Settore
- Attività amministrativa formazione documenti programmatori e di controllo strategico Settore
- Controllo di gestione interno
- Supporto alle altre unità organizzative del Settore e alla Dirigenza
- Attività relative alla gestione informatica del Settore
- Gestione del protocollo del Settore.
Municipium
Unità organizzativa genitore
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Tipo di organizzazione
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Persone che compongono la struttura
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Sede principale
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Contatti
Carlotti Michela : +39 0585 641375
Legname Laura : +39 0585 641374
Leva Sabina (in distacco funzionale alla Azienda USL Toscana Nord Ovest) : +39 0585 655819
Lucchetti Brunella : +39 0585 641316
Marchini Serena : +39 0585 6412
Municipium
Ulteriori Informazioni
Orari di apertura al pubblico
- da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 13:00 (venerdì su appuntamento)
- martedì e giovedì dalle 15:30 alle 17:00.
Ultimo aggiornamento: 4 novembre 2024, 14:42