Municipium
Competenze
Elenco delle competenze e delle attività:
- Rimborso spese giudiziali, legali, peritali ed arbitrali, liquidazione delle parcelle a difensori, consulenti esterni e arbitri (ove previste dai vigenti Regolamento in materia);
- Gestione ed archiviazione pratiche riguardanti ogni tipo di sinistro, nello specifico i sinistri di responsabilità civile (RCT), i sinistri relativi al parco automezzi comunale (RCA), i danni ai beni di proprietà comunale e il recupero somme per infortuni ai dipendenti comunali.
- Invio telematico e/o cartaceo delle pratiche all’Assicurazione, al Broker, agli uffici comunali competenti e ai terzi responsabili; trasmissione degli atti di citazione all’Assicurazione e al Broker e nel caso di costituzione in giudizio redazione proposte di deliberazione nomina Legale
- Gestione relativa al conferimento della copertura legale per gli amministratori
- Gestione relativa al conferimento della copertura legale per i dirigenti e i dipendenti
- Gestione amministrativa delle richieste relative ai pignoramenti
- Coordinamento delle richieste di pignoramento presso terzi
- Gestione elenco avvocati esterni ai fini del conferimento del patrocinio o consulenza
Municipium
Unità organizzativa genitore
Municipium
Tipo di organizzazione
Municipium
Persone che compongono la struttura
Municipium
Elenco servizi offerti
Municipium
Sede principale
Municipium
Contatti
Salotti Alessandro : +39 0585 641344
Municipium
Ulteriori Informazioni
Orari di apertura al pubblico
- Mattino: lunedì e venerdì dalle 9:00 alle 13:00
- Pomeriggio: martedì dalle 15.30 alle 17:00.
Ultimo aggiornamento: 4 novembre 2024, 14:09