1.4.1 - Esperienza del Cittadino nei Servizi Pubblici
Misura 1: C1 Digitalizzazione, innovazione e sicurezza nella PA
Ultima modifica 28 dicembre 2023
Per il perimetro dell’avviso, per Esperienza del cittadino nei servizi pubblici si intende come i cittadini fruiscono l’insieme di:
- siti comunali, cioè l’insieme delle pagine web che possono essere ospitate all’interno di uno dei domini istituzionali riservati per i Comuni italiani da parte dell’Anagrafe dei domini, il cui scopo è far sì che tutti i cittadini ricevono le medesime e più recenti informazioni rispetto:
- all’amministrazione locale
- ai servizi che essa eroga al cittadino
- alle notizie
- ai documenti pubblici dell'amministrazione stessa
- servizi digitali per il cittadino erogati dal Comune e fruibili online, cioè attraverso l’insieme di interfacce digitali, flussi e processi, tipicamente a seguito di un login identificativo, il cui scopo è che il cittadino richieda e si veda erogata una prestazione da parte dell’amministrazione, o effettui un adempimento verso l’amministrazione.
- Missione: M1 - Digitalizzazione, innovazione, competitività, cultura e turismo
- Componente: M1 C1 Digitalizzazione, innovazione e sicurezza nella PA
- Ambito di intervento: M1 C1 1. Digitalizzazione della PA
- Investimento: 1.4 Servizi e cittadinanza digitale
- CUP Assegnato: F81F22000390006
- Finanziamento PNRR: 328.160,00 €
- Contributo amministrazione: 0,00 €
- Finanziamento Soggetti terzi: 0,00 €
- Finanziamento complessivo: 328.160,00 €.
Avanzamento dell’intervento
Avviato | Intermedio | Avanzato | Concluso | |
Finanziamento: | ||||
Aggiudicazione: | ||||
Esecuzione: | ||||
Asseverazione: |