Accesso all'informazione

Novità (1)

Amministrazione (7)

Il servizio coordina attività legate all’informatica e all’innovazione tecnologica.

Vai alla Pagina

L'ufficio si occupa delle gare e dei contratti dell'ente.

Vai alla Pagina

L'ufficio gestisce le attività legate all’informatica.

Documenti (3)

È l'atto normativo fondamentale del Comune, che ne rappresenta il potere di auto-organizzazione. Attraverso l'approvazione dello Statuto il Comune si dà le regole relative alla sua amministrazione interna, ai fini e ai mezzi per conseguirli.

Vai alla Pagina

II presente regolamento disciplina la coltivazione e l'utilizzazione delle risorse minerarie negli agri marmiferi nel territorio comunale, nel rispetto ed in conformità alle disposizioni normative comunitarie, nazionali e regionali vigenti.

Vivere il comune (4)

Sede distacca del Municipio (San Martino) - Ambiente e marmo/Polizia locale, sicurezza, mobilità

Sede distaccata del Municipio che ospita il settore ambiente e marmo, il servizio concessioni cave, il servizio ambientale e il settore della Polizia e della sicurezza.

Sede distaccata del Municipio - Attività produttive e servizi educativi, scolastici, servizi culturali e turistici

Sede distaccata del Municipio che ospita i servizi educativi e scolastici e il settore cultura e turismo.

Sede Distaccata del Municipio - Entrate tributarie e patrimoniali

Sede distaccata del Municipio che ospita il servizio delle entrate tributarie e patrimoniali, del settore attività produttive e servizi educativi e scolastici.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?