Tutti i documenti (7)
È l'atto normativo fondamentale del Comune, che ne rappresenta il potere di auto-organizzazione. Attraverso l'approvazione dello Statuto il Comune si dà le regole relative alla sua amministrazione interna, ai fini e ai mezzi per conseguirli.
Il presente regolamento disciplina la pensione dei lavoratori del marmo.
Il presente regolamento disciplina l'ufficio avvocatura istituito presso il Comune di Carrara: l'avvocatura opera in modo unitario.
Per la copertura dei posti disponibili nella dotazione organica del Comune si procede all’individuazione dei posti nel piano annuale delle assunzioni in base alle esigenze organizzative dell’Ente e nel rispetto dei fabbisogni triennali.
Il presente codice di comportamento, di seguito denominato "Codice", definisce i doveri minimi di diligenza, lealtà, imparzialità e buona condotta che i pubblici dipendenti sono tenuti ad osservare.
Il presente regolamento disciplina,l'ordinamento generale degli uffici e servizi, in base a criteri di autonomia, funzionalità ed economicità di gestione, e secondo principi di professionalità e responsabilità.