Salta al contenuto principale

Regolamentazione della viabilità per la partita Carrarese-Sudtirol in programma sabato 7 febbraio allo Stadio dei Marmi

Regolamentazione della viabilità

Data :

5 febbraio 2026

Regolamentazione della viabilità  per la partita Carrarese-Sudtirol in programma sabato 7 febbraio allo Stadio dei Marmi
Municipium

Descrizione

Sono previste modifiche alla circolazione per lo svolgimento della partita Carrarese-Sudtirol, in programma sabato 7 febbraio, alle 15 allo Stadio dei Marmi.
Dalle 9 alle 18.30  è in vigore un divieto di sosta ambo i lati  con rimozione per tutti i veicoli in piazza Vittorio Veneto; via Piave tratto compreso tra piazza Vittorio Veneto e via Bandinelli; via Carriona tratto compreso tra via Donati e via Trieste.

Dalle 10 alle 18.30  è istituito un divieto di transito per tutti i veicoli in  piazza Vittorio Veneto, eccetto i veicoli destinati al servizio di persone con disabilità per accedere all'area di parcheggio riservata; via Piave tratto compreso tra piazza Vittorio Veneto e via Bandinelli; via Carriona tratto compreso tra via Donati e via Trieste.

Dalle 10 alle 18.30  tutti i veicoli che percorrono viale XX Settembre hanno l’obbligo di proseguire diritto in senso ascendente e discendente, nei pressi dell’intersezione con piazza Vittorio Veneto.

Infine, dalle 13 alle 18.30 è consentita la sosta dei veicoli parallelamente al margine destro della carreggiata di viale XX  Settembre nel tratto compreso tra via Carducci e il civico 132 ter e nel tratto compreso tra via Silicani e via Milazzo. 

 

Scarica l'ordinanza dirigenziale n° 141 del Settore 9-Polizia locale, sicurezza, mobilità

 

Ultimo aggiornamento: 5 febbraio 2026, 10:36

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot