U.O. 7.0.1 Servizi amministrativi

L'ufficio gestisce i servizi amministrativi per l'ambiente e marmo.

Municipium

Competenze

  • Gestione pratiche di accesso agli atti, dati, informazioni e documentazione amministrativa (accesso documentale, accesso civico generalizzato, accesso in materia ambientale)
  • Adempimento obblighi di pubblicità, trasparenza, pubblicazione e diffusione delle informazioni
  • Supporto amministrativo in relazione all’adozione delle misure di prevenzione della corruzione
  • Supporto amministrativo in relazione al rispetto normativa in materia protezione dati personali
  • Carta dei servizi: supporto alla redazione e aggiornamento delle informazioni di competenza
  • Aggiornamento sezioni Amministrazione Trasparente e sul sito istituzionale
  • Redazione determinazioni inerenti le attività di gestione del settore; accettazione e verifica relativa documentazione (fatture elettroniche, regolarità contributiva, tracciabilità....)
  • Gestione procedure inerenti fallimenti, concordati preventivi, pignoramenti, cessione crediti
  • Controllo di gestione settoriale
  • Supporto per la formulazione degli allegati al Bilancio di Previsione di competenza del Settore
  • Gestione residui
  • Gestione Bilancio del Settore
  • Redazione atti di affidamento di servizi e forniture
  • Redazione atti di convenzione, collaborazione, consulenza
  • Supporto alle altre unità organizzative del Settore e alla Dirigenza
  • Supporto per gli adempimenti relativi al P.E.G. e al Piano della Performance settoriali
  • Rapporti  istituzionali ed intersettoriali, atti relativi al personale, relazioni e rendicontazioni
  • Attività di supporto amministrativo nei procedimenti di definizione delle specifiche qualità dei materiali da taglio estratti ed estraibili nelle singole attività estrattive e nei procedimenti di sospensione di attività per mancato pagamento contributo di estrazione L.R. 35/2015
  • Attività di coordinamento nella gestione delle entrate di competenza settoriale
  • Procedimenti rilascio del c.d. “vitalizio del marmo” e relative comunicazioni, revisione regolamento, gestione e aggiornamento banca dati, digitalizzazione fascicoli pensionati del marmo, rapporti con Tesoreria Comunale, gestione flussi di pagamento, stampa e invio mod. CU pensionati del marmo
  • Redazione ordinanze-ingiunzioni L.R. 35/15 e s.m.i.
  • Predisposizione procedimenti di riscossione coattiva per ordinanze-ingiunzioni non riscosse.
Municipium

Unità organizzativa genitore

Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Contatti

Evangelisti Erika : +39 0585 641527
Pitanti Tiziana : +39 0585 641441
Municipium

Ulteriori Informazioni

Orari di apertura al pubblico

  • lunedì e mercoledì dalle 9:00 alle 13:00
  • martedì dalle 15:30 alle 17:00 (su appuntamento).

Ultimo aggiornamento: 4 novembre 2024, 14:39

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